montesole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 21 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.11.11

21 ago 2011  21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli Empty
071111
Messaggio21 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli

Alberto, dopo che avevi affermato:
Se fossi convinto come Lei sulla coerenza della normativa in materia le assicuro che non sprecherei parole come "tolleranza" o "convivenza" e sicuro non verrei qui nel vostro "salotto" a metterci la faccia. Il tempo dimostrera' se la mia opinine in merito alla questione legale ha un senso oppure no.
Ora la tua risposta alla domanda di maggiori dettagli diventa evasiva e vagamente minacciosa.
La domanda che Stefano mi ha posto in merito alla legalità non credo vada affrontata in questa sede e con questi presupposti. La nostra struttura sociale prevede apposite sedi proprio per sopperire le mancanze di dialogo e soluzioni come potrebbe avvenire in questo caso.
A parte l’arrampicarsi fra cavilli legali nell’interpretazione di sentiero o di strada, quali sono i presupposti che sconsigliano di spiegare le vostre ragioni per dire che la normativa in materia non è coerente? Cosa sono le soluzioni per sopperire la macanza di dialogo che le apposite sedi delle vostre strutture potrebbero adottare?
Ho visto che nel 2008 avevate il progetto di un ricorso al TAR contro i comuni di Castel d’Aiano e di Vergato, siete riusciti a fare qualcosa ? Oppure, come io suggerivo vi affidate alla via maestra dell’azione politica per ottenere una vera legalità, senza bisogno di tanti azzeccagarbugli come propone il Sen. Carrara nel seguente video?

Torna in alto Andare in basso
https://montesole.forumattivo.it
Condividi questo articolo su: reddit

21 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli :: Commenti

Nessun commento.
 

21 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» 28 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli
» 24 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli
» 20 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli
» 19 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli
» 18 ago 2011 21.7.2011 ENDURO. Motocross: perché i cartelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
montesole :: Archivio S.M. ex Marzapolis-
Vai verso: